Dom 20 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Batman: online i primi 10 minuti del film con il monologo in italiano del Cavaliere Oscuro

Warner Bros. Italia ha pubblicato online un video con i primi 10 minuti di The Batman, sequenze che partono dall’aggressione dell’Enigmista alla sua prima vittima fino ad arrivare allo splendido monologo del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson.

Il filmato promozionale, completamente in italiano, celebra l’arrivo del film di Matt Reeves in versione digitale anche nel nostro paese.  Dal 19 Aprile, infatti, The Batman sarà disponibile su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Il monologo iniziale di The Batman

Giovedì, 31 ottobre. Le strade sono affollate per la festa. Nonostante la pioggia. Nascosta nel caos, c’è una forza pronta a colpire come i serpenti. Ma ci sono anche io. E sorveglio. Due anni di oscurità mi hanno trasformato in un animale notturno. Devo scegliere i miei bersagli con attenzione. É una grande città. Non posso essere ovunque. Ma loro non sanno dove sono io.

Abbiamo un segnale adesso, per quando c’è bisogno di me. Ma quella luce nel cielo, non è solo un richiamo. è un avvertimento. Per loro.

La paura è uno strumento. Credono che mi nasconda nell’ombra. Ma io sono l’ombra.

Data di uscita, dettagli e trama del film

Il film è arrivato nei cinema italiani il 3 marzo 2022 (un giorno prima del debutto negli USA).

The Batman vede Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il “Crociato di Gotham”, insieme ad Andy Serkis nei panni di Alfred, Zoe Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è James Gordon, Colin Farrell è Oswald Cobblepot alias Penguin, Paul Dano è invece Edward Nashton alias L’Enigmista, John Turturro è Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il sindaco Don Mitchell Jr. e Barry Keoghan è invece l’ufficiale Stanley Merkel.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman, per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne a esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato come Alfred Pennyworth e il luogotenente James Gordon tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo a investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman , Oswald Cobblepot / il Pinguino, Carmine Falcone ed Edward Nashton / l’Enigmista.

Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.

fonte