Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Batman si mostra con il nuovo trailer italiano del DC FanDome

Come previsto, nel corso del DC FanDome, The Batman è tornato a mostrarsi al pubblico con il nuovo main trailer che mette il boost al già altissimo hype per il film con Robert Pattinson nei panni del Pipistrello di Gotham.

È infatti un video promozionale molto inteso, che ci fa apprezzare la cupa ambientazione dark del film di Matt Reeves, quello arrivato durante l’evento dedicato alle produzioni dell’Universo DC Comics.

Il nuovo, oscuro, trailer di The Batman

Come è possibile vedere dal trailer seguente, che riportiamo sia in italiano che in lingua originale, Robert Pattinson continua pian piano a convincere sempre di più come Cavaliere Oscuro, soprattutto perché sembra ben calato nella parte cucitagli addosso da Reeves che ha dato un taglio noir alla pellicola esaltando il lato investigativo dei primi periodi di Bruce Wayne come Batman.


Dettagli e data di uscita di The Batman

Il film ruota attorno alle indagini e alla risoluzione di un intricato caso che vedrà Batman affrontare il suo nemico più astuto e subdolo: l’Enigmista. Oltre a risolvere i pericolosi rimpicapo creati dal personaggio interpretato da Paul Dano, il Pipistrello dovrà vedersela anche con altri storici villain come il Pinguino (Colin Farrell), Due Facce (Richard Moll) e Catwoman (Zoe Kravitz).


La pellicola, lo ricordiamo, dopo l’abbandono di Ben Affleck al DCEU, è diventata un elemento separato dal resto del franchise. Bruce Wayne, interpretato da Pattinson, vivrà in una realtà diversa da quella vista finora, fornendo la più ampia libertà creativa al regista Matt Reeves per riportare sul grande schermo Il Cavaliere Oscuro di Gotham.

Nel cast, oltre agli attori già citati, troveremo anche Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon e Andy Serkis in quelli del fedele maggiordomo Alfred.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022, un giorno prima del suo debutto negli USA.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.