Il regista torna a parlare dei suoi propositi per The Batman e confessa che i produttori sono emozionati dalla sua visione del film
Come già avevamo anticipato appena un paio di giorni fa, tutti i rumor e le notizie attorno al film The Batman, dopo l’annuncio che Matt Reeves avrebbe preso in mano il progetto, hanno perso la connotazione ansiogena che le aveva caratterizzate prima che Ben Affleck abbandonasse la direzione del film.
Ora tutto sembra più calmo e sereno, un’atmosfera tranquilla aleggia sul film e Matt Reeves, dopo aver rassicurato i fan confermando Affleck come protagonista e rivelando di voler realizzare qualcosa di noir, con un Batman detective, confessa a Variety che anche la Warber Bros. è pienamente convinta dal tipo di film che il regista ha in mente:
Mettiamola in questi termini. La mia esperienza con loro finora è stata molto buona. Quando gli ho descritto quello che voglio fare, sembravano molto emozionati. È l’inizio di un viaggio.
Non ho mai lavorato con un altro studio oltre la Fox, quindi sarà un qualcosa di nuovo per me. Sono emozionato che finora mi sono sembrati molto eccitati all’idea.
Questo conferma che il regista, che negli ultimi tempi è in giro per promuovere la sua ultima fatica The War – Il pianeta delle scimmie, non è affatto intimidito né dai turbolenti trascorsi in cui il progetto The Batman è incappato, né dalle grande aspettative sul film.
Insomma, Matt si sta dimostrando uno che sa il fatto suo, caratteristica che i fan vedono di buon grado.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.