Mar 5 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Bear 3: il nuovo ristorante è aperto nel trailer della terza stagione

Hulu ha pubblicato un nuovo trailer della terza stagione di The Bear, che continuerà la storia dello chef prodigio Camy, interpretato da Jeremy Allen White, che apre il nuovo ristorante insieme a Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach) e al resto del team.

Come ci si può aspettare, in cucina le cose si faranno piuttosto accese e intense. “Questa è una cucina disfunzionale”, dice Sydney, a cui Carmy e Richie rispondono all’unisono: “Mostratemene una funzionale!”.

Per chi non lo conoscesse, The Bear è uno dei migliori programmi televisivi ed è stato creato da Christopher Storer; una serie che parla di “cibo, famiglia e della follia della vita quotidiana”.

Nel settore della ristorazione è una “battaglia persa ogni giorno, e mentre Carmy si spinge più in là che mai e pretende l’eccellenza dai suoi collaboratori, questi fanno del loro meglio per eguagliare la sua intensità. La ricerca dell’eccellenza culinaria li spinge a nuovi livelli e mette a dura prova i legami che tengono unito il ristorante”.

The Bear 3, la terza stagione della serie culinaria di FX, si mostra nel nuovo trailer con una cucina e un ristorante tutto nuovo

Nella prima stagione, “Carmy deve trovare un equilibrio tra la realtà della proprietà di una piccola impresa, il suo staff di cucina volitivo e recalcitrante e i suoi rapporti familiari tesi, il tutto mentre affronta l’impatto della morte di suo fratello”.

La seconda stagione segue la squadra mentre trasforma il suo lugubre locale di panini in un posto di qualità superiore. Mentre il ristorante viene ridotto all’osso, i membri della squadra intraprendono un viaggio di trasformazione personale, ognuno costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Nick Grad, Presidente di FX Entertainment, ha precedentemente dichiarato: “The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella sua prima stagione per poi raggiungere vette ancora più alte nella seconda stagione, è diventato un fenomeno culturale”.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che loro e la troupe hanno fatto è davvero notevole, e noi e i nostri partner di Hulu ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear”.

Tra gli altri membri del cast figurano Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson. La serie ha visto anche la partecipazione di Edwin Lee Gibson, Corey Hendrix, Oliver Platt, Jon Bernthal, José Cervantes, Richard Esteras, Carmen Christopher, Chris Witaske, Joel McHale, Jamie Lee Curtis, Gillian Jacobs, Robert Townsend, Molly Gordon, Alex Moffat, Ricky Staffieri, Mitra Jouhari e Maura Kidwell.

La serie tornerà sugli schermi a giugno (in Italia potremo vederla come sempre su Disney+). The Bear è stata rinnovata anche per la quarta stagione.

Per ingannare l’attesa, ecco il trailer della terza stagione di The Bear:

Ultimi Articoli