The Bear, la serie di successo di FX, è reduce dai sei Emmy vinti in questa stagione di premi, tra cui il premio come Outstanding Comedy Series, Comedy Actor (Jeremy Allen White), Comedy Supporting Actress (Ayo Edebiri) e Comedy Supporting Actor (Ebon Moss-Bachrach), oltre ai premi per Comedy Writing e per la regia. Ora la serie programma di procedere a pieno ritmo, con la terza stagione di The Bear che debutterà a giugno.
White, Edebiri e la serie nel suo complesso hanno ottenuto i massimi riconoscimenti sia ai Golden Globes che ai Critics Choice Awards, e anche Moss-Bachrach ha vinto un Critics Choice Award. Insomma, non potrebbe andare meglio di così per lo show.
FX e Disney+ annunciano l’arrivo della terza stagione, a giugno, della pluripremiata serie The Bear
Il presidente di FX, John Landgraf, ha annunciato la notizia durante la presentazione del network al tour stampa invernale 2024 della Television Critics Association. Landgraf non aveva molti dettagli da condividere sulla stagione, ma quando gli è stato chiesto se avrebbe potuto dire se lo show avrebbe portato tante guest star di alto profilo come nella seconda stagione, ha scherzato: “Sfortunatamente, non posso. Sono rimasto sorpreso come voi quando è arrivato l’episodio di Natale”.
Landgraf ha comunque parlato della strategia di rilascio dello show, affermando di non avere “alcun dubbio” sul fatto che Hulu (e Disney+ in Italia) continuerà a rilasciare tutti gli episodi in un unico giorno piuttosto che di settimana in settimana. “Non è sfuggito né a me né a tutti coloro che hanno lavorato allo show che si trattava di una situazione ansiogena”, ha detto. “Così abbiamo deciso di rilasciare il tutto perché ha un finale bellissimo ed edificante”.
Parlando con Variety a dicembre, White aveva detto di non aver ancora letto alcun copione, ma che presto avrebbe iniziato la preparazione per la terza stagione: “So che a gennaio passerò una discreta quantità di tempo a riunirmi con alcuni chef. Credo che verrà stabilito un menu per il ristorante della terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menu con diversi chef. Ci siamo preparati molto prima della prima stagione. Ho frequentato la scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti. Poi, nella seconda stagione, si è trattato di mettere insieme il ristorante, quindi non si è cucinato molto. Ma ora, nella terza stagione, credo che torneremo all’atmosfera di cucina funzionante che avevamo nella prima”.