Amazon Studios ha lanciato la produzione, in collaborazione con Ridley Scott, di un film basato sul romanzo fantascientifico di ispirazione fantasy The Beast is an Animal
Amazon Studios, insieme al regista Ridley Scott, produrrà un film ispirato al romanzo fantascientifico dark fantasy The Beast is an Animal, opera di Peternelle van Arsdale, con la regia del duo Bert & Bertie.
La storia narra le vicende di una bambina che vive in un terrificante mondo di mangiatori d’anime, due sorelle gemelle che sono state abbandonate dal padre e lentamente sono cresciute diventando qualcosa che non ha nulla di umano. Una volta diventata adolescente, la ragazzina si rende conto di possedere un dono che però deve tenere nascosto per paura di venire accusata di stregoneria.
Ridley Scott collaborerà alla produzione del film tramite la Scott Free, società fondata insieme al fratello Tony, già produttrice per Amazon della serie sci-fi The Man in the High Castle e di Mercy Street per la PBS, nonché dei film Alien: Covenant e delle prossime uscite Blade Runner 2049 e Assassinio sull”Orient Express.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Variety