Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Beekeeper: Jason Statham è un apicoltore piuttosto arrabbiato nel trailer del film d’azione

A quanto pare anche gli apicoltori possono diventare i protagonisti di un film d’azione di questi tempi. Gli MGM Studios hanno infatti rilasciato il primo, violento, trailer Red-Band di The Beekeeper, il nuovo film d’azione e thriller del regista David Ayer (Street Kings, End of Watch, Fury, Suicide Squad, Bright, The Tax Collector).

La pellicola vede protagonista Jason Statham (Shark 2 – L’Abisso) nei panni di un apicoltore che si imbarca in una missione di vendetta. Ovviamente il personaggio di Statham non è un semplice apicoltore, ma fa anche parte di un’organizzazione segreta impegnata nel smascherare la corruzione e proteggere “l’alveare”.

In The Beekeeper, “la brutale campagna di vendetta di un uomo assume una portata nazionale dopo che si scopre che è un ex agente di una potente organizzazione clandestina nota come gli ‘Apicoltori'”. Preparatevi quindi a sparatorie, esplosioni e tante altre scene di azione, molte delle quali vengono anticipate nell’adrenalinico trailer di The Beekeeper che potete trovare direttamente qui sotto:

Nel cast del film, Statham è affiancato da Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, Phylicia Rashad e Jeremy Irons.

The Beekeeper arriverà nelle sale a stelle e strisce il 12 gennaio 2024. Al momento non c’è ancora una data di uscita per il mercato italiano.

Fonte

Ultimi Articoli