Amazon ha diffuso in rete in queste ore una nuova immagine promozionale di The Boys 2, la seconda stagione della serie sui supereroi molto super e decisamente poco eroi.
In attesa di scoprire la data d’uscita della seconda stagione, ecco la nuova, irriverente, immagine promozionale di The Boys 2
Nell’immagine sono presenti in posa per lo scatto Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko); ricordandoci il motivo per cui la serie è così differente dalle altre presenti sulla piattaforma di Jeff bezos, e perché è così amata dai fan.
🖕. That’s it. pic.twitter.com/CsmAwgTGUa
— The Boys (@TheBoysTV) May 27, 2020
Per chi si fosse perso la prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video, la serie, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain.
Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi hanno un solo problema nella loro quotidianità, i ‘Boys’, degli ex-agenti che hanno scoperto i segreti dei super e vogliono fermali a tutti i costi.
Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora una data d’uscita per la seconda stagione di The Boys.
Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!