Mentre il quarto episodio italiano di The Boys 3, atteso nella giornata di oggi, è stato protagonista di numerosi problemi al lancio (ne parliamo più sotto), Amazon ha rivelato di aver rinnovato la serie per una quarta stagione.
Come segnalato da Amazon stessa, la terza stagione di The Boys ha fatto registrare ottimi ascolti, raggiungendo un +17% nelle visualizzazioni rispetto alla seconda stagione e un +234% di visualizzazioni rispetto alla prima.
Un vero e proprio successo insomma, che sembra aver convinto definitivamente Amazon a rinnovare l’adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
Amazon ha rinnovato The Boys per una quarta stagione
“Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più”, ha commentato lo showrunner Eric Kripke. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo.”
Tutto questo mentre nella giornata di oggi i fan italiani della serie hanno affrontato alcuni disagi con l’arrivo del quarto episodio della terza stagione di The Boys.
Il quarto episodio di The Boys 3 è finalmente online, ma ci sono ancora problemi
L’episodio in questione, atteso spasmodicamente questa mattina da tutti i fan della serie, si è fatto attendere più a lungo del previsto. Mentre in altri paesi l’episodio è arrivato puntuale come da programma, sulla piattaforma italiana si è fatto invece attendere fino a pomeriggio inoltrato.
Ma non solo.
In molti spettatori hanno infatti lamentato la presenza prima di una traccia audio senza dialoghi e, successivamente, l’audio fuori sincrono di diversi secondi (problema che, al momento in cui vi scrivo, non sembra esser stato ancora risolto).
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione. Siamo a conoscenza dell’anomalia e i nostri tecnici sono già al lavoro per risolverla nel minor tempo possibile! -Luisa
— Amazon Help (@AmazonHelp) June 10, 2022
Amazon ha comunque spiegato di essere a conoscenza del problema e che questo è in fase di risoluzione.