le riprese di The Boys 3 partiranno solamente il prossimo gennaio ma sono già tante le notizie che circolano sulla terza stagione, in particolare quelle sul coinvolgimento dell’attore di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan.
Jeffrey Dean Morgan, che tutti davano ormai per certo nel cast di The Boys 3, alla fine potrebbe non apparire più nella serie Amazon
Un paio di mesi fa, Erik Kripke, lo showrunner della serie, aveva emozionato i fan di The Boys parlando della possibilità concreta che l’attore che interpreta Negan nella serie AMC arrivasse nel cast della serie Amazon.
Poche settimane dopo le cose sembravano fatte ma, in una recente intervista rilasciata a Collider, la situazione sembra essere mutata notevolmente.
“Ci siamo messaggiati dicendo ‘Ecco, ora tutti ne parlano’. È successo” ha affermato lo showrunner parlando di come la situazione si sia evoluta nelle ultime settimane. “Voglio dire, è complicato. Vorrei riuscire ad accontentare tutti, ma lui fa già parte di una altra serie, e ora stiamo vivendo nell’era del COVID. Gli attori non possono più fare un salto a Toronto per un paio di un giorni e poi tornarsene ad Atlanta nel giro di poche ore“.
La situazione sembra essere quindi cambiata non per volontà della produzione o dell’attore, ma per l’emergenza coronavirus che tanti progetti ha stravolto in questo 2020.
“Noi ci stiamo provando. Ora lo posso dire, molto dipenderà dal virus. Se riusciamo a tenerlo sotto controllo e alle persone verrà permesso di viaggiare con più facilità, penso che sia una cosa che potrà accadere. Se non ci riusciamo, non posso fargli fare una quarantena di un tot di giorni per un ruolo da guest star quando è una presenza fissa di un altro show“.