Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys: ad Hollywood apre il ristorante pop-up “Planet Vought”

Ci vorrà ancora un po’ di tempo per poter vedere The Boys 3 su Amazon Prime Video ma, nel frattempo, i fan della serie sui supereroi (molto super e poco eroi) ideata da Eric Kripke potranno godersi un pranzo nel ristorante pop-up dedicata allo show, che presto sarà inaugurato ad Hollywood.

In arrivo un ristorante pop-up per la serie The Boys

Planet Vaught, questo il nome del ristorante, sarà inaugurato infatti all’Hollywood Palladium il prossimo 4 giugno, e permetterà ai fan della serie di vivere “un’esperienza culinaria pop-up drive-thru della durata di 40 minuti”.

L’esperienza in questione includerà “deliziosi prodotti alimentari a tema, l’ospitalità ‘Super’ dello staff di Vought International e tante sorprese” dall’universo nato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Il ristorante promette che “ogni elemento sarà davvero diabolico come sanno solo i fan di THE BOYS”, ma anche che il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative anti-COVID.

Sfortunatamente, oltre ad essere collocato dall’altra parte del pianeta, il ristorante in questione resterà aperto solamente per pochi giorni, dal 4 al 6 giugno e le prenotazioni hanno già fatto registrare il tutto esaurito. Un’evento più esclusivo che raro insomma.

Tutto questo mentre la terza stagione resta in produzione attualmente in Canada, con il suo debutto sulla piattaforma di video on demand che dovrebbe avvenire non prima del 2022.

Fonte