Gio 23 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys: la trilogia cinematografica cancellata aveva già una sceneggiatura pronta

Prima che il Marvel Cinematic Universe (MCU) scuotesse Hollywood e rinnovasse l’interesse per i film sui supereroi con The Avengers del 2012, c’è stata l’idea di fare qualcosa con la serie di fumetti di The Boys, che sarebbe stata adattata in una trilogia cinematografica se solo il progetto non fosse stato abbandonato poco dopo.

L’idea di adattarla è stata dell’attore e sceneggiatore Seth Rogen, insieme al collaboratore Evan Goldberg, che per primo si era rivolto alla Sony per proporre l’idea. Il co-creatore Darick Robertson ha rivelato che “per un po’ di tempo il regista Adam McKay ha cercato di trasformare ‘The Boys’ in una trilogia di film – il primo è arrivato fino a una sceneggiatura ultimata e persino a prove animate di scene – ma non è riuscito a ottenere il via libera in una Hollywood pre-MCU”.

the boys 3 terza stagione prime video

Nel 2008 The Boys era ad un passo dal diventare una trilogia cinematografica, ma Hollywood non credeva ancora nei supereroi

La Sony aveva acquistato i diritti del franchise nel 2008, quando la trilogia cinematografica era in fase di sviluppo, ma alla fine ha deciso di rinunciare perché “si trattava semplicemente del 2008, non del 2018. Non credo che fossero ancora pronti”.

Dieci anni dopo The Boys ha finalmente ottenuto il suo meritato adattamento sul piccolo schermo come serie televisiva, con Rogen, Goldberg e Robertson al timone, insieme allo showrunner Eric Kripke (Supernatural), che ad oggi conta quattro stagioni e una quinta in fase di sviluppo.

Anche se forse non avremo mai The Boys come film, visto che la quinta stagione sarà l’ultima uscita dello show, il futuro del franchise sembra essere ancora luminoso.

Ultimi Articoli