Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer della serie horror The Changeling. La serie è basata sull’omonimo libro best seller di Victor LaValle e la storia è descritta come “una favola per adulti, una storia dell’orrore, una favola sulla genitorialità e una pericolosa odissea attraverso una New York che non sapevate esistesse”.
The Changeling sembra sarà una grande serie che racconterà una storia cupa, intensa ed emozionante. La serie segue “Apollo ed Emma e la loro storia d’amore è una favola… finché Emma non scompare misteriosamente”. Apollo si ritrova allora in “un’odissea che sfida la morte attraverso una New York di cui non conosceva l’esistenza”. L’intero viaggio da incubo inizia quando Emma incontra un’anziana donna vicino a una laguna in Brasile e quell’anziana donna le concede tre desideri.
La serie, composta da otto episodi, ha come protagonista LaKeith Stanfield (Haunted Mansion), affiancato da Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e dalla special guest star Malcolm Barrett.
The Changeling è scritto e adattato dalla showrunner e produttrice esecutiva Kelly Marcel, mentre l’episodio pilota è stato diretto da Melina Matsoukas. La serie debutterà con i primi tre episodi venerdì 8 settembre 2023 su Apple TV+. Godetevi l’inquietante trailer di The Changeling direttamente qui sotto!