The Conjuring 4 sarà l’ultimo film della saga, e sarà diretto da Michael Chaves

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Preparatevi per un ultimo rito per scacciare le forzo soprannaturali, perché il capitolo finale dell’universo di The Conjuring è sempre più vicino a diventare realtà. The Conjuring 4, l’ultimo film della fortunata saga con protagonisti i coniugi Warren, vedrà nuovamente alla regia Michael Chaves, che ha diretto il terzo film nonché The Nun II.

Le trattative in realtà sono ancora in corso ma, salvo importanti imprevisti dell’ultimo minuto, è ormai cosa certa che sarà Chaves a dare l’addio definitivo ai film principali del franchise di The Conjuring. La sceneggiatura è già completa, scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick e dalla leggenda dell’horror James Wan, che co-produrrà il film insieme a Peter Safran.

Michael Chaves tornerà alla regia di The Conjuring 4, insieme alle star del franchise Vera Farmiga e Patrick Wilson

Vera Farmiga (Bates Motel) e Patrick Wilson (Aquaman), che interpretano la coppia di investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, torneranno per quest’ultimo film, le cui riprese dovrebbero iniziare nell’estate di quest’anno. Non sono stati annunciati altri membri del cast di The Conjuring 4, ma si prevede che il casting sarà completato a breve.

Nonostante il rito finale già fissato per i film principali, l’universo di The Conjuring ha un futuro inquietante davanti a sé. Wan e Safran hanno già annunciato una serie di Conjuring, quindi i fan dell’horror di lunga data possono aspettarsi ulteriori spaventosi sviluppi.

Fonte

Condividi questo articolo