Arriva sulle nere ali di cupe atmosfere il primo trailer del remake di The Crow – Il Corvo, il film cult con Brandon Lee del 1994 basato sul fumetto omonimo di James O’Barr.
A prendere il posto del compianto attore che, proprio durante le riprese de Il corvo perse la vita, c’è Bill Skarsgård (Pennywise in IT).
Diretto da Rupert Sanders, sempre basato sulla graphic novel di O’Barr ma con un’interpretazione moderna, il film vede Skarsgård vestire i panni di Eric Draven, un ragazzo di Detroit che viene ucciso insieme alla sua ragazza Shelly. Ritornato in vita grazie a un corvo e muovendosi in un limbo tra la vita e la morte, Eric decide di vendicarsi.
Di nuovo vivo, è dotato di poteri soprannaturali e può resistere a colpi di pistola, colpi di fucile e accoltellamenti. Nei panni di antieroe, Erik intraprende un sentiero oscuro per vendicare la morte di Shelly e scoprire di pi sui loro misteriosi assassini.
Se nel film del 1994 il look Brandon Lee attingeva a piene mani nella realtà gothic punk degli anni ’90, questa nuova versione de Il Corvo, invece, abbraccia lo stile trap di questo periodo, fornendo sicuramente una visione originale dell’opera di O’Barr, scelta che, però, farà certamente discutere.
Dettagli e trailer di The Crow – Il Corvo
Ma non indugiamo oltre e gustiamoci il trailer del remake di The Crow che, oltre a Skarsgård, vede un cast composto dalla cantante/ballerina FKA Twigs come co-protagonista, Danny Huston (Wonder Woman), Laura Birn (Foundation), Sami Bouajila (The Siege) e Jordan Bolger (The Woman King).