Mar 8 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Crown: il creatore della serie dice di avere un’idea per un prequel

Come sapranno certamente i fan della serie incentrata sulla famiglia reale britannica, l’imminente sesta stagione di The Crown sarà l’ultima della serie Netflix. Il creatore Peter Morgan potrebbe però non aver finito con The Crown, rivelando di avere un’idea per una serie prequel, anche se non si tratterebbe di qualcosa di immediato.

Parlando con Variety, Morgan ha dichiarato: “Ho un’idea (per una serie prequel di The Crown), ma prima devo fare altre cose”. L’autore ha poi continuato dicendo “In secondo luogo, ci sarebbe bisogno di una serie di circostanze uniche per realizzarla”.

Morgan ha detto che le sue idee sono antecedenti agli eventi di The Crown, anche se non ha fornito dettagli specifici su cosa comporterebbe esattamente.

“Se dovessi tornare in The Crown, sarebbe sicuramente per tornare indietro nel tempo”.

 

La sesta stagione di The Crown, in attesa del prequel

In attesa di scoprire se la serie verrà realizzata, e su quale periodo storico sarà incentrata, la sesta e ultima stagione di The Crown si occuperà della scomparsa di Diana, avvenuta nel 1997 in seguito alle ferite riportate in un incidente d’auto. Secondo i produttori, la priorità sarà quella di rappresentare la storia con tatto.

“Lo show potrebbe essere grande e rumoroso, ma noi non lo siamo”, ha detto la produttrice Suzanne Mackie. “Siamo persone riflessive e sensibili. Ci sono state lunghe e attente conversazioni sul modo in cui dovevamo farlo… Il pubblico lo giudicherà alla fine, ma credo che sia stato ricreato in modo delicato e ponderato. Elizabeth Debicki è un’attrice straordinaria ed è stata così attenta e premurosa. Amava Diana. C’è un enorme rispetto da parte di tutti noi, spero sia evidente”.