Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Elder Scrolls Online: High Isle, il nuovo trailer mostra intrighi politici e pericoli

ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: High Isle, il nuovo capitolo dell’ultimo DLC del gioco che debutterà il prossimo giugno.

Il video promozionale indugia sugli intrighi politici e sui pericoli che i giocatori dovranno affrontare per mettere fine alla Guerra dei Tre Vessilli, facendo attenzione ai membri dell’Ascendant Order e ai loro loschi piani.

Trailer per The Elder Scrolls Online: High Isle

Come anticipato precedentemente con i dettagli del l’Eredità dei Bretoni, i giocatori di The Elder Scrolls Online potranno esplorare un’isola paradisiaca immersa nella cultura e nell’architettura medievale, con tanto di magnifici castelli ed entusiasmanti campi per i tornei.

High Isle arriverà su PC/Mac e Stadia il prossimo 6 giugno, per poi debuttare su Xbox e PlayStation il 21 giugno 2022.

È possibile pre-acquistare il nuovo capitolo tramite il negozio di ESO, i rivenditori o il negozio della piattaforma preferito.

Regione mai esplorata prima, il Systres Archipelago si ispira alle meravigliose coste del Mediterraneo battute dal vento e ospita l’affascinante mondo di High Isle, patria dei bretoni, discendenti di umani ed elfi. L’élite vive nella società feudale di Gonfalon Bay, il centro nevralgico di tutti i rapporti politici di High Isle. Qui la spietatezza è una virtù, per cui i giocatori dovranno guardarsi le spalle!

Con due zone uniche all’interno del capitolo, High Isle e Amenos, potrete scoprire la cultura cavalleresca dei bretoni mentre vi addentrate nell’isola e nei suoi misteri, esplorate i suoi luoghi spettacolari e affrontate sfide impegnative.

C’è qualcosa che non va a High Isle, la patria della società cavalleresca dei bretoni. L’idilliaco Systres Archipelago è sull’orlo della catastrofe e un’inquietante setta sta lavorando nell’ombra per far sprofondare Tamriel in un conflitto eterno.

Ultimi Articoli