Mar 22 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Flash: Michael Shannon rivela che era confuso sul suo ritorno come Generale Zod

Come sappiamo ormai da qualche tempo, Michael Shannon tornerà ufficialmente a vestire i panni del Generale Zod, che aveva interpretato nel film L’uomo d’acciaio del 2013, nel prossimo film DC The Flash.

L’attore era rimasto in silenzio su questo ritorno, considerato anche che il personaggio era stato aggiunto a sorpresa nonostante la sua scomparsa ne L’uomo d’acciaio. Quando la notizia è stata però rivelata al mondo grazie al trailer di The Flash mostrato in occasione del recente Super Bowl, Shannon è intervenuto sulla questione rivelando che, inizialmente, si è sentito un po’ confuso sull’intera faccenda.

Parlando in un’intervista rilasciata a Looper, Shannon ha parlato del suo ritorno nei panni del villain dicendo:

“Ero un po’ confuso. Ho detto: ‘Se la memoria non mi inganna, credo di essere morto in Man of Steel. Sono sicuri di aver preso la persona giusta?”. Ma poi mi hanno spiegato il fenomeno del multiverso, che… ero un po’ indietro con i tempi”.

L’attore ha ammesso di non essere “un grande consumatore” del genere dei fumetti e ha aggiunto:

“Non che abbia qualcosa contro di loro. Se devo guardare un film, è probabile che non sia uno di quelli, ma di sicuro mi piace farli. Mi è piaciuto molto fare L’uomo d’acciaio, e mi è piaciuto lavorare con (il regista) Zack (Snyder), e mi è sembrato che fosse in realtà, in un certo senso, un film abbastanza importante. È stato bello rivisitare il personaggio. Non sono stato lì per molto tempo. Sono entrato e uscito in un paio di settimane, quindi è stato un bel modo di passare un po’ della mia estate in Inghilterra. Andy Muschietti, il regista di The Flash, è un ragazzo adorabile e un grande artista, e mi sono divertito molto”.

Shannon sarà affiancato nel film dalle co-star Ezra Miller, Sasha Calle, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Ben Affleck e Michael Keaton. The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.