Mar 17 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Hunt for Gollum: Ian McKellen rivela che, in realtà, i film sono due

Sembra che uno dei piani per Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum sia quello di riportare Ian McKellen nel ruolo di Gandalf, ed è per questo che le parole dell’attore, rilasciate durante una recente intervista, stanno suscitando scalpore tra i fan. A quanto pare, infatti, Ian McKellen ha svelato in realtà che i film di The Hunt for Gollum saranno due.

L’attore ha detto chiaramente di voler tornare nel ruolo dello stregone nella saga, sta solo aspettando la sceneggiatura, e ha spiegato che la sceneggiatura del film dovrebbe arrivare l’anno prossimo, dicendo allo stesso tempo di aver sentito anche che i film saranno due.

Ian McKellen torna a parlare di The Hunt for Gollum, svelando che i film potrebbero essere in realtà due

McKellen ha dichiarato a This Morning: “Beh, tutto quello che so è che mi hanno chiamato e mi hanno detto che questi film si faranno, che (saranno) principalmente su Gollum, che Andy Serkis, che ha interpretato Gollum, dirigerà, e che ci sarà una sceneggiatura in arrivo nel nuovo anno (…) e poi giudicherò se voglio tornare. Mi hanno detto che si tratta di due film. Probabilmente non dovrei dirlo (ride). Ma non ho letto la sceneggiatura, non so quando sarà e non so nemmeno dove sarà girato”.

McKellen ha proseguito: “Ma lo farei. Mi piacerebbe tornare. Mi piacerebbe tornare in Nuova Zelanda, numero uno. Inoltre non mi piace l’idea che qualcun altro interpreti (Gandalf)”.

Peter Jackson produrrà il film insieme ai suoi partner Fran Walsh e Philippa Boyens, che scriveranno la sceneggiatura insieme a Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou. La regia è affidata a Andy Serkis.

Una serie di film sulla Terra di Mezzo “esplorerà trame ancora da raccontare”, e questo film in particolare si concentrerà ovviamente su Gollum. Come si può immaginare, nel film potrebbero comparire alcuni volti noti, tra cui spicca Gandalf.

Recentemente anche Orlando Bloom, che nella saga de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit ha interpretato l’elfo Legolas, si è detto disponibile a tornare nella Terra di Mezzo di Peter Jackson.

Ultimi Articoli