Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di The I-Land, la misteriosa mini-serie TV che strizza l’occhio a LOST e, come il celebre show AMC, vedrà protagonisti un gruppo di persone che si risvegliano su un’isola deserta rendendosi presto conto di essere finiti al centro di un esperimento, o forse un perverso gioco.
È online il primo trailer ufficiale di The I-Land, la misteriosa mini-serie TV Netflix che strizza l’occhio a LOST
Dieci persone si risvegliano su di un’isola piena di pericoli, senza ricordare chi siano o come abbiano fatto ad arrivate lì.
Tutti insieme, partono per un viaggio alla ricerca di un modo per tornare a casa ma presto, però, scoprono che questo mondo non è ciò che sembra.
Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche di I-Land dovranno fare una scelta: dare il meglio di sé, oppure morire come la versione peggiore di loro stessi.
La serie, che sarà disponibile sul catalogo della piattaforma di streaming, a partire dal 12 settembre con sette episodi, vedrà tra i membri del cast volti noti come Kate Bosworth (Superman Returns), Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro) e Natalie Martinez (Under the Dome, CSI: NY, The Crossing).
La Bosworth è anche produttrice al fianco di Jonathan Scarfe (Van Helsing) con quest’ultimo a dirigere alcuni episodi. Chad Oakes, Mike Frislev e Lucy Teitler sono i produttori esecutivi con la Teitler che riveste anche il ruolo di sceneggiatrice.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Gizmodo