The Last of Us Parte 2 si sta rivelando un successo strepitoso, a dispetto di una vera e propria campagna di review bombing che ha preso di mira il gioco di Naughty Dog, tanto da diventare l’esclusiva PlayStation 4 più venduta di sempre con oltre 4 milioni di copie vendute in soli tre giorni dal lancio avvenuto lo scorso 19 giugno.
La Collector’s Edition di The Last of Us 2, con steelbook, statua di Elli e tanto altro è disponibile su Amazon ma potrebbe presto andare sold out
Il secondo capitolo della saga (che probabilmente sarà anche l’ultimo) è dunque diventato in poco più di una settimana già uno dei titoli più importanti dell’ultimo decennio e quindi sarà davvero difficile non cedere al desiderio di averne una copia, magari puntando con decisione sulla fantastica Collector’s Edition di The Last of Us 2, completamente in italiano, che è ancora disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO ma che potrebbe presto andare sold out.
One week ago, The Last of Us 2 launched worldwide. 🙌pic.twitter.com/3PgAy8y6k5
— The Last of Us 2 News (@LastofUsPartII) June 27, 2020
Infatti, nonostante l’esclusivo bundle contenga il gioco in versione multilingua (Italiano – Inglese – Francese – Tedesco – Spagnolo), questo non si può dire per gli altri bonus inclusi come artbook, manuale, adesivi e stampe a tema, cge trovate meglio dettagliati nell’elenco seguente:
- Artbook di 48 pagine.
- Artbook digitale.
- Steelbook con gioco completo.
- Statuetta di Ellie con la chitarra.
- Stampa/Lettera artistica.
- Il braccialetto di Ellie.
- Sei spille.
- Quattro adesivi.
- Colonna sonora digitale.
Introducing The Last of Us Part II Special, Collector’s, and Ellie Editions! We’ve been working for over a year to make these special.
For those that prefer to go digital, check out the Standard and Digital Deluxe Edition on the @PlayStation Store: https://t.co/OtqcMD20bQ pic.twitter.com/sKTeuG9QBv
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) September 24, 2019