Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us ha trovato chi interpreterà Abby nella serie TV

Kaitlyn Dever (Dopesick, Nessuno ti salverà) è entrata a far parte ufficialmente del cast della seconda stagione di The Last of Us, dove assumerà il ruolo di Abby. Il personaggio è “un soldato esperto la cui visione in bianco e nero del mondo viene messa in discussione mentre cerca di vendicare coloro che ha amato”, un importante personaggio che nel videogioco era interpretato da Laura Bailey.

I co-creatori della serie, Craig Mazin e Neil Druckmann, hanno dichiarato: “Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino l’anima dei personaggi del materiale di partenza. Niente conta più del talento e siamo entusiasti di avere un’interprete acclamata come Kaitlyn che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia”.

Kaitlyn Dever

Kaitlyn Dever si unisce al cast di The Last of Us nei panni di Abby, in attesa dell’arrivo della seconda stagione

The Last of Us si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un virus mortale. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto incallito, viene ingaggiato per far uscire Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena opprimente per portarla alle Lucciole, un’organizzazione di ricerca di una cura. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, in quanto entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.

Quando è stata annunciata la seconda stagione, Druckmann ha dichiarato: “Sono umile, onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone si siano sintonizzate e siano entrate in sintonia con il nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie. La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e la HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la seconda stagione! A nome di tutti i membri di Naughty Dog e PlayStation, grazie!”.

Mazin ha aggiunto: “Sono molto grato a Neil Druckmann e alla HBO per la nostra collaborazione, e sono ancora più grato ai milioni di persone che si sono unite a noi in questo viaggio. Il pubblico ci ha dato la possibilità di continuare, e come fan dei personaggi e del mondo che Neil e Naughty Dog hanno creato, non potrei essere più pronto a tuffarmi di nuovo”.

Oltre a Pascal e Ramsey, la prima stagione è interpretata anche da Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Melanie Lynskey, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

La seconda stagione sarà girata a Vancouver, poiché una parte significativa della storia del videogioco The Last of Us Part II è ambientata nel nord-ovest del Pacifico. L’inizio della produzione è previsto per febbraio e, ora che sappiamo chi sarà ad interpretare Abby nella seconda stagione, non ci resta che attendere una data di uscita dei nuovi episodi.

Fonte

Ultimi Articoli