Jeffrey Wright si è unito ufficialmente al cast di The Last of Us Stagione 2 della HBO, dove assumerà il ruolo di Isaac. Curiosamente, interpreterà il personaggio che ha doppiato lui stesso nel videogioco The Last Us Part II.
Il personaggio è descritto come “il leader silenziosamente potente di un grande gruppo di miliziani che cercava la libertà e che invece è rimasto impantanato in una guerra senza fine contro un nemico sorprendentemente pieno di risorse”.
Jeffrey Wright si è unito al cast della seconda stagione di The Last of Us nel ruolo di Isaac
Wright apparirà nella serie insieme ai protagonisti Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna e Rutina Wesley.
I nuovi membri del cast della seconda stagione includono Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen e Danny Ramirez nel ruolo di Manny. Catherine O’Hara è anche una guest star in un ruolo segreto.
La storia si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un virus mortale. Joel, un sopravvissuto incallito, viene ingaggiato per far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena per portarla alle Lucciole, un’organizzazione che si occupa della ricerca di una cura.
Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, in quanto entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.