Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us: la serie HBO debutterà all’inizio del 2023

A distanza di poco più di un mese dall’annuncio della fine delle riprese, il capo della HBO, Casey Bloys, ha spiegato che i fan del franchise di The Last of Us possono aspettarsi che la serie debutti “all’inizio del 2023”.

Arriva la conferma: la serie di The Last of Us vedrà la sua première all’inizio del 2023

Bloys lo ha rivelato in queste ore, intervistato da THR sulle nomination agli Emmy ricevute dagli show del network; confermando quanto dichiarato dal regista e sceneggiatore russo del pilot della serie, Kantemir Balagov.

The Last of Us si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un virus mortale. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto, viene assunto per portare Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena alla Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di cure. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie rispettivamente, guideranno il cast composto anche da Anna TorvStorm Reid (doppiatrice di Merle Dandrige nel gioco), Gabriel LunaNick OffermanNico ParkerJeffrey Pierce e Murray Bartlett.

Craig Mazin, già creatore creatore dell’acclamata serie Chernobyl della HBO e regista di Superhero – Il più dotato fra i supereroi , ha scritto la serie e ne è anche il produttore esecutivo insieme a Neil Druckmann, boss di Naughty Dog e direttore creativo del gioco, il quale dirigerà anche un episodio della serie TV.

La serie sarà composta da un totale di 10 episodi, realizzati grazie al budget stratosferico di 100 milioni di dollari ad episodio.