In attesa dell’uscita ufficiale di The Last of Us Part II Remastered fissata per la prossima primavera, la versione PC del capolavoro di Naughty Dog è già in preordine su STEAM e altri store online.
Il gioco, che segue il viaggio di Ellie e Abby, porta con sé tutta una serie di migliorie tecniche che amplificano notevolmente l’esperienza di gioco, avventura videoludica che sarà entusiasmante vivere (e rivivere) in concomitanza dell’uscita della seconda stagione della serie TV live action di HBO. Effettuando il preorder, gli utenti beneficeranno del “Potenziamento capacità munizioni” e del “Manuale di addestramento creazione”.
La storia di The Last of Us Part II Remastered
Così viene descritta ufficialmente la trama di The Last of Us Part II: “Cinque anni dopo il loro lungo e pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. La vita in questa fiorente comunità di sopravvissuti ha offerto loro pace e stabilità, nonostante la continua minaccia degli infetti e di altri disperati sopravvissuti. A seguito di un evento violento che turba questa quiete, Ellie intraprende un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità”.
Il gioco uscirà il 3 aprile 2025 con il preordine già attivo a questo indirizzo, ricordando che come già accaduto con le versioni PC di altri giochi (vedi Ghost of Tsushima), per giocare a The Last of Us Part II Remastered sarà comunque necessario avere un account PSN attivo.
Scopri il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, ora disponibile su PC. Vivi la storia di Ellie e Abby con migliorie grafiche, varie modalità (come l’esperienza di sopravvivenza roguelike Senza ritorno) e altro ancora.