Nonostante l’emergenza sanitaria che ha paralizzato il mondo intero, The Mandalorian 2, la seconda stagione della prima serie TV in live action di Star Wars, non subirà ritardi.
A dare la sua parola è stato l’amministratore delegato di Disney, Bob Chapek, il quale ha voluto rassicurare i fan spiegando che, a dispetto dei rumor di questi giorni e alla pandemia di COVID-19, la seconda stagione della serie arriverà su Disney+ come previsto il prossimo mese di ottobre.
Non ci saranno ritardi per The Mandalorian 2. La data d’uscita della serie TV di Star Wars resta invariata su Disney+
“Come sapete, abbiamo un certo gruppo di persone, in particolare per Disney+, che stanno ancora alimentando la macchina”, ha detto Chapek alla CNBC. “È importante notare, tuttavia, che la pre-produzione, una particolare fase di sviluppo, può ancora proseguire durante questi periodi di blocco, e la post-produzione può ancora andare avanti. Quindi sono solo i film ad essere a mezzo regime, proprio nel mezzo della produzione (che è stata interrotta dalla pandemia). Prendiamo ad esempio Mandalorian. The Mandalorian è stato girato prima che il COVID-19 colpisse davvero, e quindi siamo arrivati in post-produzione e non ci sarà alcun ritardo su Mandalorian. Stessa cosa con Black Widow, che uscirà a novembre “.
Il prossimo autunno saremo così in grado di vedere Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e il ritorno di Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano protagonista.
Tra i registi della seconda stagione troveremo invece Dave Filoni, Jon Favreau, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Peyton Reed.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: CB