Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Mandalorian 3: Bryce Dallas Howard confermata alla regia di un episodio

Da tempo sapevamo che Bryce Dallas Howard sarebbe stata alla regia di un episodio di The Mandalorian 3, la terza stagione della celebre serie live action di Star Wars, ma ora la cosa è ufficiale.

The Hollywood Reporter ha confermato che la Howard, che ricordiamo aveva già diretto l’episodio della prima stagione “Sanctuary”, l’episodio della seconda stagione “L’ereditiera” e un episodio de Il libro di Boba Fett, “Il ritorno del mandaloriano”, tornerà nella terza stagione di The Mandalorian dietro alla macchina da presa.

Bryce Dallas Howard tornerà a dirigere un episodio di The Mandalorian 3

Considerato l’ottimo lavoro fatto con i precedenti episodi, e che nel tempo sono molti i fan che hanno chiesto a gran voce che all’attrice / regista fosse affidato un film della saga di Star Wars da dirigere, non possiamo che essere felici di questa conferma.

star wars the mandalorian 3

L’ambientazione e l’uscita di The Mandalorian 3 sono state confermate recentemente alla Star Wars Celebration, spegnendo le speranze (vane) di tutti noi di poter vedere i nuovi episodi prima della fine dell’anno.

Nella terza stagione sembra che Mando e Grogu si ritroveranno con alcuni dei personaggi mandaloriani introdotti nei precedenti episodi, tra cui Bo-Katan Kryze, Axe Woves e Koska Reeves. La story-line principale dovrebbe ruotare attorno alla Dark Saber, ma nessun dettaglio è stato ancora rivelato dalla Lucasfilm.