Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Mandalorian 4: Giancarlo Esposito non è certo del suo ritorno nei panni di Moff Gideon

Per i fan che hanno guardato la terza stagione di The Mandalorian, era abbastanza chiaro che il viaggio di Moff Gideon era giunto ad una fine… croccante. Ma il cattivo, interpretato dal fantastico attore Giancarlo Esposito, si dà il caso che avesse un piano B che include l’utilizzo di diversi suoi cloni. È quindi normale che in molti si aspettino di rivedere Giancarlo Esposito e il suo Moff Gideon in The Mandalorian 4.

Secondo Esposito, se questa fosse una possibilità, sarebbe assolutamente disposto a tornare tutte le volte che il team di The Mandalorian lo vorrà, anche se non è certo che questo accadrà effettivamente.

In una recente intervista con The Wrap, Giancarlo ha parlato del personaggio, affermando: “Mi piaceva il personaggio di Moff Gideon per molte ragioni. Uno è che controlla il caos come nessun altro; due è che è molto intelligente e sa tutto. Questo è un dato di fatto. E ha delle capacità. Non solo è bravo con questo oggetto estraneo, la Darksaber, che non gli appartiene ma che gli si addice davvero. È molto bravo con il suo caccia TIE. E ora, in questa terza stagione, lo vediamo dirigere qualcosa che vuole davvero, senza sapere, come pubblico, quale sia la vera visione. E questo è entusiasmante. L’antieroe è in realtà solo un eroe caduto. C’è una complicazione in lui che cerco di vivere e respirare quando sono sul set”.

Quando gli è stato chiesto se potrebbe tornare per la quarta stagione, ha detto: “Non so nulla della quarta stagione. (Jon) non mi ha fatto la proposta. Molti fan dicono: ‘Sei un clone, vero?’. Potrebbe essere. Confido che Jon sappia cosa sta facendo. Mi piacerebbe continuare a morire e tornare. Sarebbe la cosa che preferisco in assoluto. Ci sono molte strade da percorrere e sono aperto a qualsiasi cosa abbiano in mente.”

La vera domanda è: “quante volte possiamo far morire Moff Gideon (e Giancarlo Esposito) prima che i fan di The Mandalorian si stufino?”

Non abbiamo ancora una data precisa per il ritorno della serie, ma la produzione è attualmente sospesa in attesa della fine dello sciopero degli sceneggiatori.

Ultimi Articoli