È grazie alla presentazione ufficiale della piattaforma di video on demand di Disney ai suoi investitori, dove sono stati rivelati il prezzo e la data d’uscita di Disney+, che abbiamo potuto dare uno sguardo al logo ufficiale di The Mandalorian, l’attesa serie TV live action di Star Wars.
Il logo è stato poi subito ripreso sui social da Pedro Pascal, l’attore protagonista dello show, come potete vedere direttamente qui sotto:
How do you say “I’m freaking out” without sounding like a dork? #TheMandalorian pic.twitter.com/PUPRONUUpC
— Pedro Pascal (@PedroPascal1) 12 aprile 2019
Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV Star Wars: The Mandalorian
Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.
The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.
The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.
Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!