Allโinizio della settimana abbiamo appreso che Jon Favreau avrebbe diretto un film di Star Wars intitolato The Mandalorian & Grogu. Si tratta di una notizia piuttosto emozionante per i fan del mandaloriano, i quali presumono che sarร una pellicola realizzata in aggiunta alla quarta stagione di The Mandalorian (ma potrebbe non essere cosรฌ). Quello che invece รจ stato riferito dal sempre aggiornato Making Star Wars, The Mandalorian & Grogu sarร molto probabilmente una rielaborazione della quarta stagione di The Mandalorian, e potrebbe dar vita ad una trilogia cinematografica.
The Mandalorian & Grogu sarร il primo film di una nuova trilogia cinematografica di Star Wars?
Secondo quanto riportato, il film dovrebbe essere lโinizio di una trilogia che includerร anche il film di Dave Filoni, ancora senza titolo, che riunirร lโintera saga della Nuova Repubblica.
La notizia recita: โSe il primo (The Mandalorian e Grogu) si rivelerร grande film, ne faranno altri due. Se invece il primo non avrร successo e farร guadagnare come Indiana Jones, allora faranno solo i due film giร annunciati e se ne laveranno le maniโ.
Favreau ha precedentemente condiviso una dichiarazione con lโannuncio del film, affermando che: โHo amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu รจ estremamente eccitanteโ.
Non abbiamo altri dettagli da condividere al momento, quindi non possiamo far altro che ritenere lโinformazione come un semplice rumor, ma siamo giร contenti di poter vedere le avventure del Mandaloriano e di Grogu continuare sul grande schermo!
The Mandalorian & Grogu dovrebbe uscire nelle sale il 22 maggio 2026 ma, anche qui, la data non รจ stata ancora confermata.