L’esperimento della prima serie TV in live-action di Star Wars è stato un incredibile successo, tanto che The Mandalorian si sta integrando perfettamente nell’Universo Espanso letterario della saga con art book, libri per bambini e un romanzo tie-in la cui data di uscita, però, è slittata di un anno.
Il romanzo tie-in di The Mandalorian non riuscirà ad arrivare in tempo per la fine dell’anno, con la sua data di uscita che è slittata di un anno
Atteso inizialmente entro la fine del 2020, il romanzo scritto da Adam Christopher e pubblicato oltreoceano da Del Rey, intitolato semplicemente The Mandalorian, ha visto recentemente la sua data di uscita slittare alla fine del 2021.
Ecco il messaggio diffuso dall’editore attraverso il suo account Twitter ufficiale:
“Piccolo aggiornamento sulla programmazione, amici! Il romanzo della Del Rey di The Mandalorian è stato spostato alla fine del 2021. Non appena avremo una data stabilita, ve lo faremo sapere. Nel frattempo, usciranno presto dei romanzi incredibili che dovrebbero tenerci tutti occupati fino ad allora!”.
Quick scheduling update, friends! Del Rey’s Mandalorian novel will be moving to fall 2021. As soon as we have a final date, we’ll let you know. In the meantime, we have some amazing Star Wars novels coming soon that should help tide us all over!
— Star Wars Books (@DelReyStarWars) July 31, 2020
Leggi anche: Baby Yoda diventa un supporto per l’Echo Dot di Amazon!
Questo significa che il romanzo arriverà nelle librerie a stelle e strisce dopo la messa in onda della seconda stagione della serie (attesa per il prossimo mese di ottobre su Disney+) o, forse, addirittura dopo la terza stagione di The Mandalorian.