Lun 24 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Marvels: il merchandise del film conferma la nuova identità di Monica Rambeau

Di The Marvels, sequel di Captain Marvel, sappiamo ancora ben poco se non la data di uscita, una prima breve sinossi e il fatto che ritroveremo come protagoniste del film Brie Larson come Captain Marvel, Iman Vellani nel ruolo di Ms. Marvel e Teyonah Parris in quello di Monica Rambeau.

Proprio in relazione a Monica Rambeau il merchandise del film potrebbe aver definitivamente svelato l’identità da supereroina del personaggio introdotto nel MCU da WandaVision. Ricordiamo, infatti, che nella prima scena post-credits dell’ultima puntata di WandaVision, scopriamo che Monica Rambeau viene avvicinata da un agente Skrull in incognito che la porterà al cospetto di Nick Fury.

Il nuovo libro della serie Little Gold Books con licenza Marvel intitolato “Meet The Marvels”, vengono introdotti tutti e tre i personaggi principali del film rivelando che Monica ha assunto l’identità di Spectrum, supereroina con il potere di trasformarsi in qualsiasi forma di energia. Si tratta di un’evoluzione perfettamente in linea con la storia fumettistica del personaggio, visto che nel corso del tempo la Rambeau ha assunto diverse identità come Captain MarvelPhotonPulsar e, ovviamente, Spectrum.

Monica Rambeau as spectrum in Meet The Marvels

Diretto da Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) The Marvels debutterà al cinema il 17 febbraio 2023.

Così viene descritta la sinossi del film: “The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!”.

fonte