Sab 5 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Marvels: trapela online lo spot con un soprendente cameo

Un nuovo spot di The Marvels è da poco trapelato online e sembra aver rivelato, salvo clamorosi abbagli, un sorprendente e inaspettato cameo di un noto personaggio del MCU che sarà presente nel film.

Il film, scritto e diretto da Nia DaCosta, debutterà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 8 novembre 2023 per cui, se non volete rovinarvi la visione del film allora vi consigliamo vivamente di on procedere con la lettura dell’articolo nè, tantomeno, guardare lo spot in questione.

Al contrario, se gli spoiler vi “fanno un baffo”, potete tranquillamente gustarvi le scene seguenti.

Nel video che trovate proprio qui di seguito assistiamo all’attivazione del Bifrost, il ponte magico interdimensionale utilizzato dagli abitanti di Asgard, raggiungere l’astronave di Captain Marvel (Brie Larson). Basandoci sull’attuale situazione di Asgard, è molto probabile che ciò si riferisca all’arrivo di Valchiria (Tessa Thompson), che si unisce alle tre supereroine protagoniste del film per la battaglia finale.

Trama e cast di The Marvels

Gli eventi del film seguiranno quelli del finale di Secret Invasion, presentando temi e personaggi della serie TV dei Marvel Studios.

Così viene descritta ufficialmente la trama di The Marvels: “Carol Danvers alias Captain Marvel ha rivendicato la propria identità dal giogo dei tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in ad attraversare wormhole anomalo trovandosi faccia a faccia con un irriducibile Kree desideroso di vendetta, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo rivelandosi come The Marvels”.

Brie Larson torna a vestire i panni di Captain Marvel / Carol Danvers affiancata da Teyonah Parris nel ruolo di Spectrum e Iman Vellani come Ms. Marvel. Insieme a loro anche Samuel. L. Jackson, Seo Jun Park e Zawe Ashton.