Apple TV+ ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione della serie televisiva The Morning Show. La serie vedrà il ritorno di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nei panni delle conduttrici del telegiornale mattutino Alex e Bradley, che continuano a lottare contro il sistema e allo stesso tempo affrontano le loro difficoltà personali.
In The Morning Show Stagione 3, “il futuro del network è messo in discussione e le lealtà sono spinte al limite quando un titano della tecnologia si interessa all’UBA. Si formano alleanze inaspettate, le verità private diventano armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori fondamentali dentro e fuori la redazione”.
Witherspoon e Aniston si uniscono al cast stellare della terza stagione, che in questa stagione vede la presenza di Jon Hamm, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Nicole Beharie e Julianna Margulies; dopo l’importante uscita di scena del personaggio interpretato da Steve Carell.
Parlando in precedenza della terza stagione, la Aniston ha dichiarato: “È una bella e succosa serie. Tutti si mettono nei guai. Tutti hanno un segreto. E tutti camminano sul filo del rasoio. Quest’anno è molto più sensuale”.
La serie è diretta e prodotta da Mimi Leder, mentre Charlotte Stoudt è showrunner e produttrice esecutiva. La serie è già stata rinnovata per una quarta stagione.
La terza stagione di The Morning Show debutterà il 13 settembre ma, nel frattempo, ecco il primo teaser trailer: