Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Old Guard: in arrivo in Italia il fumetto che ha ispirato il film Netflix

Mentre gli spettatori dell’apprezzatissimo film Netflix con Charlize Theron si domandano se presto vedranno un sequel di The Old Guard, Panini Comics ha annunciato l’imminente uscita in Italia del fumetto da cui è stata tratta la pellicola.

È in arrivo anche in Italia il fumetto di The Old Guard, la miniserie da cui è stato tratto l’adattamento di successo di Netflix

Creato da Greg Rucka (Stumptown) e Leandro Fernandez (New Mutants), il primo volume s’intitolerà Fuoco di apertura e raccoglierà al suo interno a prima miniserie del 2017 edita da Image Comics.

Il volume, un albo in cartonato di 176 pagine, è già disponibile per il preordine A QUESTO INDIRIZZO, con la data d’uscita ufficiale fissata per… domani, 23 luglio 2020!

the old guard sequel

 

Ecco il comunicato con tutti i dettagli:

Il primo volume di The Old Guard, la “Vecchia Guardia”, edito in Italia da Panini Comics e disponibile dal 23 luglio, è la storia di due donne e di tre uomini immortali… o quasi. Andy, Nicky, Joe, Booker e Nile formano un gruppo di mercenari che operano a fin di bene, accomunati da capacità dalle origini misteriose: non invecchiano e non possono essere uccisi. Quando un ex agente della CIA affida loro l’incarico di salvare dei bambini rapiti, la situazione precipiterà rischiando di portare il loro segreto sotto gli occhi di tutti.

A raccontare le gesta di questa “pattuglia fantasma” l’affermato scrittore Greg Rucka, famoso per Lazarus e per un acclamato ciclo di storie su Wonder Woman, e il disegnatore argentino Leandro Fernandez, al quale si deve l’incredibile realizzazione di epiche scene di battaglia. Insieme, i due danno vita a una narrazione esplosiva: un vero e proprio thriller, con scene d’azione mozzafiato e momenti introspettivi.

Dal primo volume è stata realizzata una trasposizione filmica già disponibile su Netflix, diretta da Gina Prince-Bythewood con Charlize Theron e Luca Marinelli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!