È stato diffuso online, tramite la pagina Facebook del film, un nuovo spot di The Predator, il film di Shane Black che ci farà immergere nuovamente nel franchise dei cacciatori alieni più letali che abbiano mai messo piede sul pianeta Terra.
Il nuovo spot di The Predator, ci permette di avere un primo faccia a faccia con l’Ultimate Predator, la nuova razza di Yautja protagonista del film di Shane Black
Nelle nuove sequenze, è possibile avere un faccia a faccia con l’Ultimate Predator, la nuova razza di Yautja.
Lock ‘em and load ‘em: #ThePredator opens September 14. Get tickets now at https://t.co/J6Z42Yz9Fl pic.twitter.com/zI4Wos68ut
— Predator (@Predator) 17 agosto 2018
Trama, dettagli e data di uscita di The Predator
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.
Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.
Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 settembre 2018.
Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant