Diamo un primo sguardo a Microchip, storico alleato di Frank Castle che ritroveremo in The Punisher, l’imminente nuova serie targata Marvel / Netflix
L’account ufficiale Twitter di The Punisher, la serie tv Netflix che debutterà ufficialmente sulla piattaforma on demand californiana il prossimo 17 novembre, ha diffuso online un nuovo motion poster che vede come protagonista Microchip (o Micro per gli amici).
Lo potete trovare qui sotto:
Micro, a soldier of a different stripe. #ThePunisher pic.twitter.com/tnVdAkp2Kj
— The Punisher (@ThePunisher) 31 ottobre 2017
Per chi non lo conoscesse, Micro, il cui vero nome è David Lieberman (interpretato nella serie da Ebon Moss-Bachrach), è stato un alleato di Frank Castle sin dalla sua introduzione in The Punisher #4, nel 1987. È il responsabile della costruzione di molte sue armi, nonché i suoi occhi e orecchie durante le missioni del Punitore Marvel.
Il personaggio non è mai apparso in una serie tv Marvel, ma è stato già menzionato in un episodio di Agents of SHIELD.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
The Punisher
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
La serie TV vedrà la sua première il prossimo 17 novembre su Netflix e seguirà la timeline degli eventi visti nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.
Nel cast dello show, oltre a Jon Bernthal (che interpreterà Frank Castle), ci saranno anche Ebon Moss-Bachrach (Girls, The Lake House), Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil, True Blood), Ben Barnes (Westworld, The Chronicles of Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City, Indian Summers), Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore (A Lonely Place for Dying), Daniel Webber (11.22.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).
Steve Lightfoot è il produttore della serie, mentre Jim Chory e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi facenti capo a Marvel Television.
Fonte: Twitter