Ecco la misteriosa immagine che Netflix ha pubblicato per The Punisher e che, secondo i fan, nasconderebbe la data della première della serie
Nella giornata di ieri, Netflix ha diffuso online, tramite l’account Instagram ufficiale della serie The Punisher, una misteriosa immagine promozionale che, secondo molti, conterrebbe la data d’uscita della serie sulla piattaforma di streaming video americana.
Non è chiaro se l’immagine nasconda effettivamente la data della première dello show, ma questa non sarebbe certo la prima volta che l’azienda californiana effettua un’operazione simile.
Ecco l’immagine e, nei commenti, potete trovare le “teorie più accreditate” (tutte ovviamente da confermare):
Correlato:
The Punisher
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
Nel cast della serie, oltre a Jon Bernthal (che vestirà i panni dell’eroe Marvel Frank Castle), troveremo anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.
La serie, in arrivo entro la fine dell’anno su Netflix, seguirà cronologicamente gli eventi visti nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.
Steve Lightfoot è il produttore dello show, mentre Jim Chory e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi per Marvel Television.
Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Instagram