Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Quarry: il sequel spirituale dell’horror Until Dawn arriverà a giugno

Lo sviluppatore di Until Dawn, Supermassive Games, insieme all’editore 2K, hanno annunciato The Quarry, un nuovo gioco horror con un cast corale di star e celebrità di Hollywood, che verrà lanciato il 10 giugno 2022 su PC Windows (Steam), PlayStation e Xbox.

In arrivo il nuovo gioco horror di Supermassive Games: The Quarry

In The Quarry interpreteremo ciascuno dei nove supervisori del campo estivo di Hackett’s Quarry. Le cose si metteranno però presto male e rimarremo bloccati al campo un po’ più del previsto. Braccati da gente del posto assassina e un predatore in agguato, le nostre scelte decideranno chi muore e chi vive per raccontare la storia.

Come Until Dawn, il gioco consentirà infatti la morte di ogni personaggio, con molti possibili finali per ognuno di loro.

Il trailer di The Quarry

Insieme all’annuncio, Supermassive Games ha diffuso in rete anche un trailer d’annuncio del gioco, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Il cast stellato comprende una serie di attori decisamente noti, tra cui David Arquette (Scream), Ariel Winter (Modern Family), Justice Smith (Jurassic World), Brenda Song (Dollface), Lance Henriksen (Aliens) e Lin Shaye (Insidious).

Come la serie The Dark Pictures Anthology di Supermassive, The Quarry ci consentirà di giocare con un massimo di sette amici, sia online (votando collettivamente le decisioni), sia in modalità cooperativa sul nostro divano.

Le impostazioni di difficoltà saranno altamente personalizzabili, e potremo alternare opzioni come gli eventi a tempo, la mira e il poter sparare a nostro piacimento anche agli altri personaggi. Il gioco include poi anche una modalità film, con cui potremo scegliere una modalità storia rilassandoci e osservando lo svolgersi della narrazione.

The Quarry verrà lanciato il 10 giugno 2022 su PC Windows (Steam), PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One. Maggiori informazioni (e il preordine) sono disponibili sulla pagina ufficiale di Steam.

Ultimi Articoli