Gio 19 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Recruit 2 si farà. Netflix annuncia il rinnovo per la seconda stagione

Forse nessuno si aspettava il successo ottenuto da The Recruit, la nuova serie d’azione sulla CIA di Netflix con protagonista Noah Centineo che, ora, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. The Recruit 2 si farà, come rivelato dallo showrunner e produttore esecutivo Alexi Hawley:

“Sono entusiasta di poter tornare a immergermi nel mondo divertente e pieno di azione di The Recruit. Vedere quanto il nostro pubblico si sia appassionato all’avventurosa interpretazione del mondo delle spie e al ruolo di Noah nel ruolo di Owen è stato incredibilmente gratificante, e non vedo l’ora di portare tutto a “11” nella seconda stagione”.

Centineo, che tornerà anche come produttore esecutivo, ha aggiunto: “So di parlare a nome di tutto il cast e del team esecutivo di eOne e Netflix quando dico che siamo entusiasti di tornare in The Recruit per una seconda stagione. Non vedo l’ora di scoprire cosa Alexi Hawley ha in serbo per tutti noi”.

La prima stagione della serie segue “l’avvocato della CIA Owen Hendricks (Centineo), la cui prima settimana di lavoro si capovolge quando scopre una lettera minatoria dell’ex risorsa Max Meladze (Laura Haddock), che intende rivelare al mondo i segreti dell’agenzia a meno che questa non la scagioni da un grave crimine. Owen viene rapidamente catapultato in un pericoloso (e a volte ridicolo) mondo di politici e giocatori di alto potere, mentre cerca di portare a termine il suo incarico e di lasciare il segno nella CIA”.

La serie è interpretata anche da Fivel Stewart, Vondie Curtis Hall, Kristian Bruun, Aarti Mann, Colton Dunn e Daniel Quincy Annoh. The Recruit 2 riprenderà la narrazione della storia esattamente dove l’avevamo lasciata, con Noah Centineo e Laura Haddock ancora una volta in pericolo.

Fonte

Ultimi Articoli