Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Sandman 2: la serie Netflix di Neil Gaiman è stata rinnovata per una seconda stagione!

The Sandman 2, la seconda stagione della serie Netflix di Neil Gaiman, si farà! Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione con l’azienda californiana che, dopo che varie notizie contrastanti hanno iniziato a emergere online, ha preferito annunciare il prima possibile l’intenzione di riportare l’adattamento del fumetto sugli schermi.

Il rinnovo segue una fuga di notizie accidentale dalla pagina Twitter ufficiale della DC Comics. Il tweet, poi cancellato, recitava: “Il sogno continua. (The Sandman) tornerà con nuovi episodi basati su più volumi della graphic novel di Neil Gaiman per esplorare ancora di più le storie degli Infiniti”.

Gaiman aveva precedentemente spiegato il motivo per cui The Sandman stava impiegando molto tempo per ottenere questo rinnovo, dicendo: “La stagione 1 di Sandman è uscita il 5 agosto. La raccolta dei dati è appena terminata – ed è complicata dal fatto che molte persone non la guardano in binge-watching, ma la spalmano, lasciando che gli episodi affondino prima di guardare il successivo. Dire a Netflix di sbrigarsi non renderà le decisioni più rapide”.

the sandman netflix

Nella serie: “C’è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo – un luogo chiamato il Sogno, dove The Sandman, il Maestro dei Sogni, dà forma a tutte le nostre paure e fantasie più profonde. Ma quando Sogno viene inaspettatamente catturato e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che cambieranno per sempre sia il mondo dei sogni che quello della veglia. Per ristabilire l’ordine, Sogno deve viaggiare attraverso diversi mondi e linee temporali per rimediare agli errori commessi durante la sua vasta esistenza, rivisitando vecchi amici e nemici e incontrando nuove entità – sia cosmiche che umane – lungo il cammino.”

Il cast della serie include Tom Sturridge nel ruolo di Sogno, Charles Dance (Game of Thrones) nel ruolo di Roderick Burgess, Boyd Holbrook (Narcos) nel ruolo del Corinzio, Patton Oswalt (A.P. Bio) come voce di Matthew il Corvo, Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) come Morte, Jenna Coleman (Doctor Who) come Johanna Constantine, Joely Richardson (Nip/Tuck) come Ethel Cripps, Vivienne Acheampong come Lucienne e David Thewlis (i film di Harry Potter) come John Dee.

The Sandman 2 al momento non ha ancora una data di uscita o una finestra di lancio prevista.

Fonte

Ultimi Articoli