Dopo averci trollato con una seconda stagione su Netflix, che si è rivelata poi essere in realtà l’OAV in 4 episodi di Signs of a Holy War, The Seven Deadly Sins 2 – La Rinascita dei Comandamenti è pronta ad approdare oggi sulle televisioni giapponesi.
La lunga attesa dei fan sembra comunque esser stata ripagata, avendo appreso che la nuova stagione sarà composta da 24 episodi, una nuova sigla d’apertura intitolata “Holing”, firmata da FLOW e GRANRODEO, e un sigla finale, “Beautiful”, di Anly.
Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu is scheduled for 24 episodes https://t.co/YbIMKLryip pic.twitter.com/IfyMc6H9f7
— moetron | pKjd (@pKjd) 13 gennaio 2018
Purtroppo per noi, però, Netflix non ha ancora rilasciato informazioni circa l’arrivo sulla piattaforma di video on demand della seconda stagione dell’anime, che dovrebbe comunque ormai essere dietro l’angolo.
The Seven Deadly Sins – La Rinascita dei Comandamenti
Il primo episodio della seconda stagione sarà un prologo che riassumerà, con l’inserimento di scene inedite, la stagione d’esordio già disponibile su Netflix.
The Seven Deadly Sins segue la storia di Elizabeth, terza principessa di un regno vittima di un colpo di stato ordito dai Cavalieri Sacri che parte alla ricerca dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri che avevano difeso il regno dieci anni prima e che si erano sciolti dopo essere stati incolpati di aver complottato contro il regno.
Sebbene i Cavalieri Sacri, dopo aver messo una taglia sui Seven Deadly Sins, avevano sparso la voce che questi fossero stati uccisi, Eliza avessero detto che i Sette peccati erano stati uccisi, Elizabeth decide mettersi ugualmente alla ricerca dei sette eroi, con la speranza che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.
Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!