The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, l’anime basato sul manga sequel della saga di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, si è mostrato con un nuovo trailer che ha svelato la data di uscita della serie.
Il video promozionale è arrivato sul palco dell’AnimeJapan 2023 in corso a Tokyo, insieme a nuovi dettagli sull’anime rivelati dallo staff della serie, come i nomi dei membri del cast tecnico e una nuova visual.
Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) è il regista dell’anime presso Telecom Animation Film, con Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing, Zombie Land Saga) che è accreditato come supervisore e autore delle sceneggiature della serie. Youichi Takada (Lupin the Third: Part 5, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto stanno componendo le musiche.
/
📢 #AJ2023 明日開催!
トムス/セガブース【J05】
ノベルティ情報🎁
\『七つの大罪 黙示録の四騎士』の特製クリアファイルを数量限定で配布します🌈
ぜひこの機会に入手してください✨
#黙示録の四騎士 のAJ出展に関する情報は@7_taizaiでもチェックできます👀#七つの大罪
#TMSアニメ pic.twitter.com/WUwgWKabwa— トムス・エンタテインメント【公式】 (@TMSent_jp) March 24, 2023
Prodotto da UNLIMITED PRODUCE, l’anime Four Knights of the Apocalypse è previsto in uscita in Giappone a ottobre 2023 quando debutterà su TBS e i suoi network affiliati.
Trama di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse
Così è descritta ufficialmente la trama di Four Knights of the Apocalypse: “Percival ha sempre vissuto con suo nonno in un rifugio remoto che si trova in alto, sopra le nuvole. Sebbene il giovane ami la vita semplice, desidera segretamente l’avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, che condivide con lui un legame scioccante, gli strappa tutto ciò che è stata la sua vita fino a quel momento. Non avendo altro possibilità che inseguire colui che gli ha portato via tutto, Percival si butta a capofitto in questa caccia avventurosa. Durante il suo viaggio il ragazzo scopre che ci sono molte cose che non conosce della vita. Fortunatamente, Percival incontra amici lungo la strada che possono aiutarlo a cavarsela. Ma come reagiranno i suoi compagni quando scopriranno che il destino di Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside e conosciuto come il Cavaliere della Morte, è collegato alla fine del mondo?”.
Suzuki ha iniziato la serializzazione di Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi) in Giappone a partire dal 27 gennaio 2021. In Italia il manga sequel di The Seven Deadly Sins, così come avvenuto con l’opera principale, è edito da Star Comics dal 2022.