Netmarble ha finalmente svelato la data di uscita di The Seven Deadly Sins: Grand Cross, il nuovo gioco per dispositivi mobili tratto dall’anime e manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai di Nakaba Suzuki.
The Seven Deadly Sins: Grand Cross si mostra in un nuovo teaser trailer, che rivela anche la data d’uscita del gioco di Netmarble
Il titolo sarà lanciato il prossimo 3 marzo per tutti i dispositivi Android e iOS e, dietro alla linea di partenza, sembra si siano iscritti già oltre un milione di fan (a dimostrazione del grande interesse che ruota ancora attorno all’anime nonostante il calo drammatico della qualità generale degli ultimi episodi).
Ad incentivare le pre-registrazioni (attive sul sito ufficiale dell’azienda) sono presenti anche alcuni bonus speciali, come la possibilità di giocare subito con Meliodas con una skin alternativa e vari oggetti di gioco che vedono anche un boost alla valuta in game.
Ecco l’annuncio ufficiale, seguito da un breve teaser del gioco:
The moment we’ve all been waiting for: the release date, revealed! The Seven Deadly Sins: Grand Cross launches on Mar 3! #TheSevenDeadlySinsGrandCross #ComingSoon pic.twitter.com/IUpGDBHXRU
— The Seven Deadly Sins: Grand Cross (@7DS_en) February 6, 2020
Se invece volete farvi un’idea della tipologia di gioco, potete dare uno sguardo al trailer gameplay diffuso lo scorso mese sul canale YouTube ufficiale del titolo:
Cosa ne pensate? Scaricherete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!