Attenzione! Seguono spoiler su The Walking Dead 8
Come ormai anche i sassi sapranno, nell’ultimo episodio andato in onda dell’ottava stagione di The Walking Dead, Carl, il personaggio interpretato da Chandler Riggs sin dalla prima stagione dello show zombie di AMC, ci ha abbandonato. Una sorpresa anche per i fan del fumetto di Robert Kirkman, che non si aspettavano la morte prematura del ragazzo.
Ma se non tutti i fan di The Walking Dead amavano la presenza del figlio di Rick nella serie, spesso accusato di essere un po’ apatico (e l’attore stesso si era detto più volte insofferente verso quel ruolo che aveva condizionato la sua infanzia), chi è rimasto decisamente deluso dalla sorte toccata al personaggio è stato Jeffrey Dean Morgan, l’attore che tutti ormai conosciamo con il nome di Negan.
Ecco il toccante messaggio pubblicato attraverso il profilo Instagram dell’attore, indirizzato all’amico e collega Chandler Riggs e ai fan:
In un particolare passaggio leggiamo:
La verità è che uno dei motivi per cui mi sono unito a questo gruppo di sbandati, è che ero un vero fan della relazione nata tra Negan e Carl nei fumetti… era una delle mie storie preferite e so che era anche una delle vostre. Sono davvero deluso perché abbiamo solamente sfiorato la superficie di quello che avrebbe potuto diventare.
Cosa ne pensate? Vi manca già Carl? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!