Mentre manca ormai un mese esatto alla première di The Walking Dead 9, in arrivo su AMC il prossimo 7 ottobre, e, dalla programmazione statunitense del primo episodio, scopriamo che questo durerà più a lungo del solito.
Il primo episodio di The Walking Dead 9 segnerà un nuovo inizio per la serie e durerà più a lungo
Il primo episodio della nona stagione di The Walking Dead, diretto da Greg Nicotero ma ancora senza un titolo, avrà una durata di circa 90 minuti, essendo la sua programmazione fissata dalle 9 p.m. alle 10:26 p.m. (al quale seguirà un nuovo episodio di Talking Dead).
Con il ciclo di All Out War che è giunto finalmente al termine nell’ottava stagione, The Walking Dead 9 segnerà anche un nuovo inizio per lo storico show zombie di AMC che, per l’occasione, si è rifatto anche il logo:
Some were wondering about #TheWalkingDead’s new logo. Confirmed w/ AMC it WILL be the logo viewers see on the show’s opening credits this season. Showrunner Angela Kang gave us a short explainer on the logo change and what it means #TWDFamily ❤️ https://t.co/IJcYZo82Sx pic.twitter.com/oNjlCVWCNw
— Kirsten (@KirstenAcuna) 6 settembre 2018
Angela Kang, la showrunner della nona stagione, ha confermato che il nuovo logo indica anche un nuovo inizio per The Walking Dead:
“Le solide lettere di pietra ricoperte di vegetazione nel logo della stagione 9 riflettono il fatto che stiamo saltando in un nuovo capitolo della storia, in cui i nostri personaggi stanno ricostruendo e la natura sta prosperando – nel bene e nel male”.
Insomma, sono tante le novità che ci attendono nella prossima stagione dello show che, ricordiamo, dirà addio anche al suo protagonista principale: Rick Grimes.
Cosa ne pensate? Tornerete a guardare anche questa nona stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!