The Walking Dead: Daryl Dixon 2 – The Book of Carol si mostra con un nuovo trailer

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Con la conclusione della prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live, il fandom della saga post-apocalittica di AMC è già pronto a vivere nuove avventure insieme ad altri due storici personaggi del franchise: approda online, infatti, il nuovo trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, seconda stagione della serie spin-off con protagonista Norman Reedus.

È tempo per Daryl e Carol, personaggi solitari e schivi ma dal cuore d’oro, di ritrovarsi non prima di aver affrontato nuove sfide e incontrato nuovi amici e altri nemici.

Daryl e Carol riusciranno a ritrovarsi nella nuova stagione?

Il trailer ci mostra Daryl (Norman Reedus) impegnato a pianificare il suo ritorno a casa dalla Francia, mentre Carol (Melissa McBride) si propone di trovare la sua migliore amica scomparsa nella città di Freeport, nel Maine.

Il viaggio di Carol la porterà proprio in Europa, anche se non ci andrà da sola: “Vieni con me” dice Carol nel trailer poco prima di allontanarsi in sella alla moto del suo amico Daryl.

Riusciranno Carol e Daryl a ritrovarsi, oppure la loro reciproca ricerca li porterà a muoversi in senso opposto dagli USA all’Europa senza incrociarsi?

“Sapevo che c’era molto altro da raccontare sulla storia di Carol perché l’ho sentita così turbata l’ultima volta che l’abbiamo vista, mentre guardava il suo migliore amico, Daryl, allontanarsi nel finale della serie The Walking Dead” aveva raccontato Melissa McBride nel momento del suo ritorno insieme a Reedus come produttore esecutivo dello spin-off, show che aveva inizialmente abbandonato per problemi organizzativi. “Separati o (si spera!) insieme, le loro storie sono profonde e sono così entusiasta di continuare il viaggio di Carol qui. Il team di sceneggiatori ha fatto un lavoro straordinario per portare questi due personaggi affermati in un mondo completamente nuovo per loro, e io adoro le scoperte!”.

Ancora non è stata ufficializzata la data di uscita di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol che sarà comunque presentato in anteprima quest’estate su AMC e AMC+.

fonte

Condividi questo articolo