Sono passati quasi 10 anni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead e numerosi personaggi si sono avvicendati nella serie TV di AMC, venendo trasformati spesso in altrettanti Funko Pop! tratti dalla serie zombie più famosa di tutti i tempi. Questo vale anche per il personaggio interpretato dall’attrice Cailey Fleming, Judith Grimes, diventata ormai un personaggio fisso dello show post-apocalittico.
Cailey Fleming, l’attrice che in The Walking Dead interpreta Judith Grimes, emoziona i fan in un video in cui vede per la prima volta il Funko Pop del suo personaggio
Ed è sul suo profilo Instagram ufficiale che la giovane attrice (ha 12 anni, nel caso ve lo steste chiedendo) ha pubblicato un breve video in cui unboxa il Funko Pop! a lei dedicato e regalatole dalla stessa Funko (e in arrivo a breve nei negozi), con tutta l’emozione e la sorpresa che solo gli occhi di una bambina sanno trasmettere.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
I’m so excited about this!!! Is this even real?!!!!! 😆🥳🤩 @originalfunko #judithgrimes
Cailey Fleming tornerà nella prossima stagione di The Walking Dead, la decima, il prossimo mese di ottobre, quando aiuterà il personaggio di Negan a percorrere la strada verso la redenzione. Nel frattempo, potremo aggiungere il suo Funko! Pop alla nostra collezione.