sadaPress ha da poco annunciato la data di uscita di Negan è vivo, il fumetto che ci riporta nel mondo di The Walking Dead mostrandoci un aspetto inedito dell’epopea raccontata da Robert Kirkman e Charlie Adlard.
The Walking Dead Speciale – Negan è vivo esce anche con una variant cover speciale riservata all’iniziativa We are family – Fase 2
La casa editrice emiliana svela che il fumetto uscirà anche con una variant cover speciale rispetto a quella precedentemente annunciata. Sarà infatti utilizzata l’artwork in bianco e nero con le gocce di sangue colorate, copertina che è possibile ammirare in tutta la sua bellezza nell’immagine del post presente sulla pagina facebook di saldaPress.
Questa speciale variant di The Walking Dead Speciale – Negan è vivo, in uscita il 29 ottobre 2020, rappresenta il quarto step del progetto We are family – Fase 2, iniziativa lanciata da saldaPress durante il lockdown che ha l’obiettivo di aiutare le fumetterie.
L’edizione regular con logo in lamina rossa (2,90 euro( sarà disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online di saldaPress, mentre l’edizione variant (2000 copie numerate, a 5 euro) sarà prima di tutto disponibile nelle fumetterie che hanno aderito al progetto We are family – Fase 2 , con ogni fumetteria aderente che riceverà gratuitamente 5 copie dell’albo e potrà, volendo, anche ordinarne altre.
Dopodichè Negan è vivo arriverà anche nelle altre fumetterie (che potranno ordinare le copie che desiderano) e, in una piccola percentuale, anche nello shop online della casa editrice, come forma di finanziamento del progetto We are family – Fase 2.