Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Watcher 2: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione

È stata una delle serie più viste su Netflix nel mese di ottobre e, per questo motivo, Netflix ha deciso di ordinare The Watcher 2, la seconda stagione della serie con protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale.

Netflix lo ha annunciato in un comunicato ufficiale, attraverso le parole della responsabile globale dei palinsesti Bela Bajaria. Il tutto mentre The Watcher resta una delle serie presenti saldamente nella top 10 degli show più visti della piattaforma.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su The Watcher 2, e in tutta onestà non sappiamo come potrà evolversi la serie che, con la prima stagione, sembrava aver già terminato il racconto (ampiamente romanzato) tratto dalla vera storia raccontata nella rubrica “The Cut” da Reeves Wiedeman per il New York Magazine.

Come spiegato all’inizio della serie, The Watcher è stata infatti ispirata alla vera storia di Derek e Maria Broaddus, una coppia che acquistò insieme alla famiglia la loro casa dei sogni al 657 Boulevard di Westfield, nel New Jersey. Il sogno diventò presto un incubo quando i coniugi ricevettero una lettera firmata dall'”osservatore” e indirizzata ai nuovi proprietari della casa. La lettera alludeva al fatto che la famiglia venisse perennemente osservata da qualcuno nel vicinato, e fu solo l’inizio di una serie di inquietanti avvenimenti che costrinsero i Broaddus a vendere la casa poco tempo dopo, accettando una perdita di quasi mezzo milione di dollari dall’investimento iniziale.

Se la seconda stagione di The Watcher continuerà la storia o racconterà una vicenda completamente diversa, è ancora un mistero.

Fonte